Guadagnare soldi usando il computer di casa. Bitcoin e Monero

Le criptomonete sono monete virtuali (non esistono fisicamente) create da vari sviluppatori attraverso le soluzioni di vari algoritmi risolti da un pc. Nel corso del tempo hanno raggiunto dei valori fisicamente reali tanto che una di queste monete il “Bitcoin” è entrata a far parte delle azioni di borsa; per procurarsi tali monete abbiamo due diverse possibilità: acquistarla attraverso dei portali oppure facendo del “mining. Quest’ultima è una procedura che possiamo eseguire attraverso i nostri pc  eseguiti da appositi programmi possiamo creare le nostre criptomonete.

 

Le criptomonete sono monete virtuali (non esistono fisicamente) create da vari sviluppatori attraverso le soluzioni di vari algoritmi risolti da un pc. Nel corso del tempo hanno raggiunto dei valori fisicamente reali tanto che una di queste monete il “Bitcoin” è entrata a far parte delle azioni di borsa; per procurarsi tali monete abbiamo due diverse possibilità: acquistarla attraverso dei portali oppure facendo del “mining. Quest’ultima è una procedura che possiamo eseguire attraverso i nostri pc eseguiti da appositi programmi possiamo creare le nostre criptomonete. Per iniziare a guadagnare criptomonete ti basterà un semplice programma scaricabile su pc o mac o addirittura su un tablet (di ultima generazione) Tra i più diffusi e intuitivi troviamo Minergate. Una volta installato bastranno pochi secondi per creare un account e iniziare a fal lavorare il software con la potenza di calcolo per proprio computer (CPU) e della scheda video (GPU) Per riuscire a guadagnare il valore di 10 euro ci vorrà un po di pazienza, si tratta di operazioni complicate e tutto dipende dalla potenza del vostro computer. La cosa più semplice che vi consigliamo è di provare a scaricare il software e iniziare a “minare”. In poco tempo vi renderete conto da soli di quanto tempo avrete bisogno per ottenere un guadagno. Una volta avviato il programma dovrete solamente scegliere la moneta che volete estrarre e il numero di core che si volete utilizzare CPU e GPU,.

Per iniziare a  guadagnare criptomonete ti basterà un semplice programma scaricabile su pc o mac o addirittura su un tablet (di ultima generazione) Tra i più diffusi e intuitivi troviamo Minergate. Una volta installato bastranno pochi secondi per creare un account e iniziare a fal lavorare il software con la potenza di calcolo per proprio computer (CPU) e della scheda video (GPU)

Per riuscire a guadagnare il valore di 10 euro ci vorrà un po di pazienza, si tratta di operazioni complicate e tutto dipende dalla potenza del vostro computer. La cosa più semplice che vi consigliamo è di provare a scaricare il software e iniziare a “minare”. In poco tempo vi renderete conto da soli di quanto tempo avrete bisogno per ottenere un guadagno. Una volta avviato il programma dovrete solamente scegliere la moneta che volete  estrarre e il numero di core che si volete utilizzare CPU e GPU,.