Giorgio Armani torna a Dubai con una sfilata

Giorgio Armani torna a Dubai con una sfilata

Sarà Dubai la prossima tappa delle One night only di Armani. In occasione del decimo anniversario dell’apertura degli Armani hotel di Milano e Dubai, la maison porterà infatti il 26 ottobre nella metropoli degli Emirati arabi la nuova sfilata del progetto che ha già toccato altre città del mondo. A partire da Londra nel 2006 fino a Parigi nel 2014, passando per Tokyo nel 2007, Pechino nel 2012, Roma e New York nel 2013.

La città del Burj Khalifa, che dal 1° ottobre ospiterà l’atteso Expo 2020, ripianificato a causa dell’emergenza pandemica, è quindi il teatro scelto da Giorgio Armani come sfondo per il defilé, che avrebbe dovuto tenersi a novembre 2020, ma era stato sospeso in via precauzionale. Proprio nella torre più alta del mondo, con i suoi 160 piani per 828 metri di altezza, nel 2010 la fashion house aveva inaugurato il suo progetto di hôtellerie, con l’opening dell’albergo frutto della partnership con Emaar, la joint-stock company di Mohamed Alabbar.

Lo stilista non è il solo ad aver messo gli occhi su Dubai. Dopo la presentazione della cruise 2014/15 nel maggio 2014, anche Chanel si prepara a tornare nella città, dove presenterà la cruise 2021/22 il 2 novembre .

La linea era stata svelata a maggio alle Carrières de lumières nel villaggio di Les baux-de-Provence, ma per le restrizioni Covid-19 non aveva avuto pubblico.

Vuoi un parere personalizzato una Consulenza Informatica ? Contattami 24h via:

eMail celliandrearsm@gmail.com
Web https://www.celliandrea.com
Chat Live Chat

(Inoltre puoi costituire avviare comprare un’Azienda, Attività, Immobile, Appartamento, Casa in Dubai o Abu Dhabi)