Dubai (Emirati Arabi Uniti): Vertice globale sugli investimenti DeFi 11-12 ottobre

Dubai Emirati Arabi Uniti Vertice globale sugli investimenti DeFi 11-12 ottobre

Seguendo il successo del Vertice globale sugli investimenti in DeFi che si è svolto senza alcuna macchia al Dusit Thani Hotel di Dubai dal 2-3 giugno 2021.

Questo vertice, il primo del suo genere, che ha l’aspirazione di collegare investitori, imprese regionali e leader di tutti i tipi di industrie alla DeFi ecosistema, è stato un nuovo evento nello spazio Blockchain.

Curato in base alle modalità del settore dai massimi esperti, ha in mente la crescita delle start-up emergenti e l’espansione globale. L’obiettivo finale era quello di colmare il divario tra investitori, esperti e progetti DeFi. Inoltre, il summit è una piattaforma per creare consapevolezza sull’ecosistema DeFI sulla scena internazionale e creare reti tra Blockchain e comunità di risorse digitali di tutto il mondo. È una serie di confab programmati in cinque paesi in tutto il mondo per mostrare i migliori progetti di finanza decentralizzata creando opportunità di investimento e strade per espanderli.

Mentre l’industria DeFi fiorisce a un ritmo ammirato e sconvolge il tradizionale sistema finanziario legacy, consentendo a chiunque in qualsiasi parte del mondo di investire senza terze parti e ostacoli normativi, è imperativo creare il trampolino di lancio per le start-up nello spazio.

Questa logica ha ispirato il vertice e siamo entusiasti di annunciare che è stato un successo strepitoso. Oltre 3 persone hanno partecipato di persona.

Inoltre, Gulf Xellence ha utilizzato Internet per consentire a più di 200 persone in tutto il mondo di partecipare.

È notevolmente rinvigorente annunciare che il vertice ha attirato alcuni dei migliori nomi del settore come oratori.

Più di 2000 relatori di spicco si sono impegnati in due discorsi programmatici, discussioni di sei panel e numerose presentazioni durante i due giorni.

I relatori principali presieduti da Jen Buakaew, fondatore di To the Moon Lab, i relatori principali per il Global DeFi Investment Summit, Dubai, includevano Justin Sun, fondatore di Tron Foundation e Tim Draper, fondatore di Draper Associates. Sun ha messo in luce come la DeFi stia gradualmente cambiando il modo in cui il mondo investirà.

Parlando in video, Draper ha spiegato che attraverso DeFi nessuno sarebbe rimasto indietro quando si trattava di inclusione finanziaria nel prossimo futuro. Ha esortato il mondo a esplorare la finanza decentralizzata e come la Blockchain cambierà completamente il mondo.

Vuoi un parere personalizzato una Consulenza Informatica ? Contattami 24h via:

eMail celliandrearsm@gmail.com
Web https://www.celliandrea.com
Chat Live Chat

(Inoltre puoi costituire avviare comprare un’Azienda, Attività, Immobile, Appartamento, Casa in Dubai o Abu Dhabi)