Dubai, Abu Dhabi: accelerazione della domanda di camere d’albergo, cinque fattori a sostegno del settore turistico

Dubai Abudhabi accelerazione della domanda di camere d'albergo, cinque fattori a sostegno del settore turistico Dubai, Abu Dhabi UAE Emirati Arabi Uniti

La domanda di prenotazioni di camere d’albergo negli Emirati Arabi Uniti sta accelerando, supportata da cinque fattori chiave che presto porteranno alla loro quasi completa occupazione.

  1. Visti turistici: Lunedì entrerà in vigore la decisione di accettare visti turistici per le persone vaccinate con i vaccini COVID-19 approvati dall’OMS provenienti da tutto il mondo.

La decisione consentirà a molti turisti internazionali di visitare gli Emirati Arabi Uniti e godere delle distinte esperienze turistiche e dei servizi che offre, soprattutto perché è avvenuta prima dell’inizio della stagione turistica del paese, che di solito inizia a ottobre.

  1. Expo 2020 Dubai: Gli Emirati Arabi Uniti si stanno preparando ad ospitare Expo 2020 Dubai a ottobre, che è uno degli eventi più grandi e influenti del mondo, e garantirà che il paese sia una delle principali destinazioni turistiche internazionali per sei mesi. Si prevede che gli Emirati Arabi Uniti riceveranno milioni di turisti durante questo periodo.

L’expo svolgerà un ruolo chiave nell’avanzamento del settore turistico degli Emirati Arabi Uniti ed i suoi effetti si rifletteranno sulla prosperità di molti settori importanti, in particolare il turismo, l’aviazione e i trasporti.

  1. La situazione sanitaria del Paese: Gli Emirati Arabi Uniti sono un rifugio sicuro per molti turisti provenienti da tutto il mondo, data la fiducia del mondo nella gestione della pandemia di COVID-19 e le significative misure precauzionali adottate. Guida anche i paesi del mondo nei tassi di distribuzione dei vaccini e nei test COVID-19.
  2. Statura e fiducia di spicco: Il settore alberghiero e dell’ospitalità degli Emirati Arabi Uniti offre prezzi competitivi e adatti a tutte le categorie di persone, aumentando l’attrattiva del Paese per i turisti e la sua capacità di ospitare grandi eventi globali.

Pertanto, le prenotazioni alberghiere hanno visto una domanda crescente, in coincidenza con l’inizio di Expo 2020 Dubai, poiché molte entità partecipanti sono desiderose di prenotare le camere in anticipo.

  1. Giubileo d’Oro: Molti turisti desiderano visitare gli Emirati Arabi Uniti a dicembre per godere di offerte ed eventi in concomitanza con le celebrazioni del Giubileo d’Oro. Si prevede che il paese ospiterà eventi e programmi di intrattenimento, artistici e sportivi durante questo periodo.

Vuoi un parere personalizzato una Consulenza Informatica ? Contattami 24h via:

eMail celliandrearsm@gmail.com
Web https://www.celliandrea.com
Chat Live Chat

(Inoltre puoi costituire avviare comprare un’Azienda, Attività, Immobile, Appartamento, Casa in Dubai o Abu Dhabi)