Dall’acqua di casa riciclabile alle barche fatte con bottiglie di plastica: Expo 2020 Dubai è green

Dal acqua di casa riciclabile alle barche fatte con bottiglie di plastica Expo 2020 Dubai  greenRiciclare l’acqua con il lavandino smart

L’emergenza Covid-19 ci ha messo di fronte alla necessità di lavarci le mani in un modo preciso, dedicando almeno venti secondi all’operazione e consumando una certa quantità d’acqua.

Con l’innovativa postazione Wosh realizzata dalla giapponese Wota, possiamo farlo senza preoccuparci dell’acqua utilizzata. Grazie a un sistema di filtraggio e sterilizzazione, questa postazione recupera e ricicla il 98% dell’acqua erogata.

Numerosi accorgimenti rendono unico Wosh: basta un collegamento alla rete elettrica o a dei pannelli solari opportunamente dimensionati per offrire con soli venti litri d’acqua circa cinquecento lavaggi da 30 secondi. Una tasca laterale al lavandino permette di sterilizzare con UV-C lo smartphone mentre ci si lava le mani.

I filtri e l’irraggiamento con UV-C sono gestiti da un sistema di AI alimentato da numerosi sensori per mantenere la purezza dell’acqua ai livelli richiesti. Il design utilizza un bidone metallico riciclato e il peso è di 100 kg inclusi i 20 litri di acqua.

Vuoi un parere personalizzato una Consulenza Informatica ? Contattami 24h via:

eMail celliandrearsm@gmail.com
Web https://www.celliandrea.com
Chat Live Chat

(Inoltre puoi costituire avviare comprare un’Azienda, Attività, Immobile, Appartamento, Casa in Dubai o Abu Dhabi)

vedi anche i blog:
https://delasoft.altervista.org
https://www.dubainews.info