Come acquistare Bitcoin a Dubai Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti

Come acquistare  Bitcoin a Dubai Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti

Il Medio Oriente ha abbracciato l’esplosione della valuta digitale e molti governi del Medio Oriente hanno iniziato a collaborare con società finanziarie per emettere le proprie criptovalute.

Inoltre, in tutto il Medio Oriente, compresi gli Emirati, è iniziata una serie di scambi di valuta di criptovaluta e società coinvolte nelle offerte iniziali (ICOS).

In particolare, gli Emirati Arabi Uniti (UAE) hanno preso sul serio l’interesse per le criptovalute e i piani della Securities and Commodities Authority degli Emirati Arabi Uniti hanno iniziato a regolamentare le offerte iniziali della contea nel primo trimestre del 2019.

Acquistare Bitcoin negli Emirati Arabi Uniti è facile, ma ciò che conta di più è il broker o lo scambio che selezioni.

Aprire un conto presso un exchange di criptovalute: è il primo passo per acquistare Bitcoin negli Emirati Arabi Uniti.

Occorre un portafoglio/wallet per conservare i tuoi Bitcoin, effettuare acquisti e ricevere regali.

I Bitcoin continuano a dominare il mercato come la migliore criptovaluta grazie alla loro popolarità, liquidità e accettazione come pagamento con un elenco crescente di commercianti.

L’attuale capitalizzazione di mercato di Bitcoin di 0,3 miliardi supera quella di tutte le altre criptovalute, seguita dalla capitalizzazione di mercato di Ripple di soli 0,3 miliardi.

I Bitcoin sono disponibili negli Emirati dal 2014 e con il mercato delle valute digitali in crescita esponenziale in Medio Oriente, probabilmente aumenterà solo in popolarità.

Vuoi un parere personalizzato una Consulenza Informatica ? Contattami 24h via:

eMail celliandrearsm@gmail.com
Web https://www.celliandrea.com
Chat Live Chat

(Inoltre puoi costituire avviare comprare un’Azienda, Attività, Immobile, Appartamento, Casa in Dubai o Abu Dhabi)