Anche Citigroup, una delle banche d’affari più importanti del mondo, è pronta ad arrivare nel mondo di Bitcoin

Citigroup  banche d’affari più importanti del mondo pronta ad arrivare nel mondo di Bitcoin

Anche Citigroup, una delle banche d’affari più importanti del mondo, è pronta ad arrivare nel mondo di Bitcoin – così come hanno fatto ad oggi tutte le principali istituzioni finanziarie private degli USA.

Parliamo di una delle più grandi banche per rilevanza e per capitali gestiti, che secondo indiscrezioni che sono state diffuse da CoinDesk, sarebbe in attesa dell’ok da parte delle authority di regolamentazione dei mercati per iniziare ad investire nei Bitcoin Futures che sono quotati al CME di Chicago.

Anche questa è una notizia bullish per il mercato di Bitcoin, sulla quale possiamo investire con eToro (qui per ottenere un conto di prova gratis e illimitato), tramite il quale poter accedere agli investimenti in Bitcoin, ma anche a strumenti unici fintech come il CopyTrading (che permette di copiare i migliori investitori ma anche di spiarne portafogli e posizioni di mercato) e come i CopyPortfolios che permettono di investire in panieri cripto ben strutturati.

Chi vorrà passare ad un conto reale potrà farlo con soli 50$ di investimento minimo.

Citigroup è soltanto l’ultima delle grandi banche a voler investire su Bitcoin.

Nelle scorse settimane abbiamo parlato apertamente di quanto fatto da gruppi delle dimensioni di JP Morgan, Morgan Stanley e anche Wells Fargo.

Sempre secondo le stesse fonti, a spingere Citigroup a questo passo è stato – come nel caso delle altre banche che abbiamo citato – l’interesse sostenuto da parte dei clienti, in questo caso istituzionali

Vuoi un parere personalizzato una Consulenza Informatica ? Contattami 24h via:

eMail celliandrearsm@gmail.com
Web https://www.celliandrea.com
Chat Live Chat

(Inoltre puoi costituire avviare comprare un’Azienda, Attività, Immobile, Appartamento, Casa in Dubai o Abu Dhabi)