“ADDED” rilascerà licenze professionali che consentono la proprietà straniera al 100 percento

ADDED licenze professionali che consentono la proprietà straniera al 100 percento

ABU DHABI

Il Dipartimento per lo sviluppo economico di Abu Dhabi (ADDED) ha annunciato il rilascio della licenza professionale in tutto l’Emirato di Abu Dhabi, consentendo ai professionisti stranieri di stabilire e possedere completamente una società professionale all’interno 604 attività professionali secondo la loro area di esperienza e qualifiche.

La società di attività professionali comprende molti settori quali contabilità, formazione, consulenza, centri estetici, società di informatica e rete internet, e altri, in quanto interamente di proprietà di partner professionali esteri.

ADDED ha indicato che è richiesto un agente di servizi locale per la maggior parte delle società nel caso in cui non ci sia un partner degli Emirati. L’agente di servizio locale è responsabile della gestione dei requisiti di licenza senza assumersi alcuna responsabilità per alcun obbligo finanziario nei confronti della società o delle sue attività ad Abu Dhabi o in qualsiasi altro luogo.

Vuoi un parere personalizzato una Consulenza Informatica ? Contattami 24h via eMail celliandrearsm@gmail.com o visita www.celliandrea.com
(Inoltre puoi costituire avviare comprare un’Azienda, Attività, Immobile, Appartamento, Casa in Dubai o Abu Dhabi)