Abu Dhabi: Aggiorna le procedure di viaggio per cittadini e residenti lo fa Il Comitato di Emergenza, Crisi e Disastri

Abu Dhabi Aggiorna le procedure di viaggio per cittadini e residenti lo fa Il Comitato di Emergenza Crisi e Disastri

Abu Dhabi (UAE) – Il Comitato per le emergenze, le crisi e i disastri di Abu Dhabi ha aggiornato le procedure di viaggio per i cittadini e i residenti degli Emirati Arabi Uniti, nonché per i visitatori che entrano ad Abu Dhabi dall’estero, a partire da domenica 15 agosto 2021.

I viaggiatori vaccinati che arrivano da destinazioni della lista verde devono sottoporsi a un test PCR all’arrivo senza la necessità di mettere in quarantena e un test PCR il giorno 6. Quando arrivano da altre destinazioni, devono fare un test PCR all’arrivo, mettere in quarantena per sette giorni e fare un test PCR il giorno 6.

Il protocollo si applica ai cittadini e ai residenti degli Emirati Arabi Uniti completamente vaccinati, nonché ai visitatori, come documentato sull’app Alhosn.

I cittadini, i residenti e i visitatori non vaccinati che arrivano ad Abu Dhabi dalle destinazioni della lista verde devono eseguire un test PCR all’arrivo senza la necessità di mettere in quarantena e eseguire un test PCR nei giorni 6 e 9. Quando arrivano da altre destinazioni, devono eseguire un test PCR all’arrivo, mettere in quarantena per 10 giorni e fare un altro test PCR il giorno 9.

Vuoi un parere personalizzato una Consulenza Informatica ? Contattami 24h via:

eMail celliandrearsm@gmail.com
Web https://www.celliandrea.com
Chat Live Chat

(Inoltre puoi costituire avviare comprare un’Azienda, Attività, Immobile, Appartamento, Casa in Dubai o Abu Dhabi)