Pubblicato il

La sicurezza informatica in Azienda – Network Security – Antivirus

La sicurezza informatica, cioè la salvaguardia dei sistemi informatici da potenziali rischi e/o violazione dei dati aziendali, è ormai un obbligo per tutti i soggetti pubblici e privati.
Per evitare ingenti perdite economiche provocate da attacchi alla Lan dall’esterno (virus, backdoors, spamming) e mantenere un’immagine aziendale impeccabile è necessario stabilire precise policy di sicurezza interne, verificare sistematicamente l’integrità dei propri server e monitorare in modo pro-attivo qualsiasi irregolarità.
Disponiamo di un team di tecnici specializzati nell’ambito della sicurezza informatica in grado di offrire una serie completa di soluzioni, diversificate a seconda delle differenti esigenze del cliente, in grado di proteggere la rete aziendale da attacchi DOS, tentativi di intrusione, virus e spamming.

La sicurezza informatica in Azienda - Network Security - Antivirus

Per una corretta gestione della sicurezza informatica  proponiamo i seguenti servizi:

  1. e-mail sicura: il nostro servizio di e-mail grazie, a software installati sui nostri server, controlla tutti i messaggi in transito, compresi gli allegati.
  2. installazione e configurazione di Firewall, sia di tipo hardware (Cisco ASA) che software (su piattaforma Linux e FreeBSD).
  3. installazione di antivirus: i nostri tecnici sono in grado di installare soluzioni personalizzate per la protezione contro qualunque tipo di virus, dalla singola postazione sino ai server, con possibilità di gestione centralizzata.
  4. consulenza legale e organizzativa sulle politiche di sicurezza, compresa la redazione e revisione del D.P.S. ( documento programmatico di sicurezza).
  5. pianificazione di prove di ripristino sistemi (disaster recovery) in seguito ad eventi accidentali.
  6. test di vulnerabilità di accesso alla rete locale dall’esterno (penetration test).

Potete contattarci per qualunque informazione, un nostro tecnico sarà a vostra disposizione per esporvi le soluzioni più appropriate per le vostre esigenze e per fornirvi gratuitamente un preventivo

Lascia un commento